nafey2010

NAPOLI (fonte sscn.it)– “Tre punti importanti, ci teniamo a fare strada in Champions e vogliamo proseguire così”. Dries Mertens ancora in gol nel match contro il Feyenoord commenta così a caldo il match.”La vittoria era fondamentale per riscattare la prima gara contro lo Shakhtar e metterci in lizza per la corsa del girone. Non era facile perchè abbiamo incontrato una squadra di grande qualità”.”Abbiamo imposto il nostro gioco e il successo è meritatissimo. Ora dobbiamo continuare con questo ritmo sia in Italia che in Europa”. Poi la dedica: “Questa vittoria è per Milik, abbiamo vinto anche per lui che sta passando un momento duro. Il mio gol lo dedico ad Arek…”. 

“Abbiamo condotto il match sin dall’inizio facendo pressing e giocando aggressivi“. Queste le chiavi di lettura di Allan nella sua analisi del successo azzurro.”Il Feyenoord è una buona squadra e sapevamo che per fermarli dovevamo prendere il campo e togliere a loro il possesso palla. Con questo tipo di mentalità siamo subito riusciti ad apririci la strada della vittoria”.”In Champion ogni sfida è difficile e si gioca a livelli altissimi. Noi dobbiamo essere concentrati al massimo in ogni gara e pensare ad esprimere la nostra manovra contro chiunque, perchè questa è la nostra forza”.”Rispetto alla gara in Ucraina abbiamo comandato maggiormente la manovra e siamo stati più concreti sotto porta. Bisogna proseguire così perchè ci teniamo a far bene anche in campo intenazionale”.

Stasera volevamo vincere per risalire in classifica dopo la sconfitta contro lo Shakhtar. Adesso la corsa alla qualificazione è possibile”. Marek Hamsik commenta in maniere molto concreta il risultato positivo del Napoli.”Erano importani i tre punti. Sono arrivati e sono stati meritati. La squadra si sta esprimendo bene e tutti abbiamo voglia di proseguire il cammino in Champions”.Sulla sostituzione: “Nessuno credo sia felice di uscire, ma nell’economia di un gruppo e nell’arco di una stagione ci sta. E’ giusto anche riposare e far giocare tutti, ciò che conta è che arrivino i risultati come sta accadendo in questo inizio stagione”.Te la senti di promettere una grande Champions? “Io mi sento solo di dire che ci teniamo tantissimo a superare il girone e daremo il massimo per farlo. Poi non so dire quale potrà essere il nostro traguardo perchè se dovessimo passare il turno dipenderà molto dal sorteggio”.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments