atana206

NAPOLI (fonte sscn.it)- “Vincere qui era importantissimo“. Dries Mertens è l’uomo del match, il suo gol decide la gara combattutissima di Bergamo.

E’ bello aver conquistato i 3 punti su un campo difficilissimo e contro un avversario che ci ha sempre messo in difficoltà e con calciatori che hanno davanti un grande futuro”.

“Sono felice per il mio gol, ma ancora più felice che sia servito alla vittoria. Da un po’ non segnavo, ma per me non è un assillo perchè non sono nato attaccante e cerco soprattutto di aiutare la squadra. Sicuramente è bellissimo vincere con un mio gol”.

“Siamo contenti di aver regalato una gioia ai nostri tifosi, però adesso dobbiamo già guardare avanti e proseguire a lavorare perchè ci aspettano ancora tante partite. Il cammino è lungo...”.

“Abbiamo risposto sul campo vincendo una partita durissima”. Allan commenta così il successo di Bergamo.

Era un match difficilissimo e ci tenevamo anche a riscattare la sconfitta di Coppa perchè ci tenevamo alla competizione”.

“Siamo una squadra solida e lo abbiamo dimostrato. Battere l’Atalanta su questo terreno è difficilissimo. Loro sono una squadra molto forte, ma noi siamo riusciti a creare le palle gol necessarie per meritare la vittoria”.

“Abbiamo preparato la gara con grande attenzione, abbiamo seguito le indicazioni di Sarri e il risultato ci ha premiato”.

“Siamo in testa alla classifica ma sappiamo che il cammonio è lunghissimo. Dobbiamo pensare già da domani alla sfida con il Bologna e proseuire a lavorare concentrandoci solo su noi stessi…”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments