NAPOLI (di Chiara Esposito) – Un esempio di grande sportività ma soprattutto di solidarietà quello del calciatore Arek Milik, che oggi tramite la sua pagina instagram ha mostrato la sua vicinanza al giocatore della Roma Zaniolo, infortunatosi durante la gara di ieri contro la Juventus.

“Io so come ci si sente… ma so anche che con la forza e la passione si torna più forti di prima. Ci vediamo agli Europei, forza Nicoló” , queste le parole dell’attaccante del Napoli, che ben sa cosa si prova a vivere un momento del genere avendo difatti subito prima la rottura del crociato del ginocchio sinistro nel 2016, poi quella del ginocchio destro nel 2017, con l’augurio di poter rivedere Zaniolo sul campo degli Europei 2020 in programma a Giugno.

Zaniolo, che ha subito ringraziato con affetto Milik, affronterà oggi l’intervento chirurgico per riparare la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale. La stagione sembra però essere finita per il calciatore giallorosso.

Lorenzo Insigne, il capitano azzurro su Instagram ha postato una Story con l’immagine del centrocampista della Roma, con la maglia della Nazionale, scrivendo così: “Forza Nicolò, ti aspettiamo presto”.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami