Milik in doppia cifra…Koulibaly doppietta!

0

NAPOLI (fonte sscn.it) – “Diciassette gol in campionato e venti reti in stagione rappresentano numeri importanti, ma voglio arrivare ancora più in alto”. Arek Milik lancia la carica dopo il successo al Bentegodi.

“Ci sono bomber che hanno realizzato più reti di me e io punto ad avvicinarmi a loro. Sto bene e sono certo che posso ancora crescere da qui al termine della stagione”.

“Non era semplice vincere oggi, il Chievo si è difeso basso e costruire palle gol era complicato. Siamo stati bravi a mantenere la calma e ad andare in porta con pazienza”.

Sesto gol da fuori area, non comune per un attaccante: “Sì, sono contento anche di questo dettaglio, ma ribadisco che posso fare di più e spero di dimostrarlo nelle prossime gare”.

A partire da giovedì: “Ci aspetta una sfida che per noi dovrà essere la partita perfetta. L’Arsenal è fortissimo, ma noi abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutti, anche i top Club. Al San Paolo soprattutto abbiamo una carica in più. Daremo tutto per tentare la rimonta…”.

“E’ una vittoria meritata che ci rasserena, adesso tutta la concentrazione sarà per la gara di giovedì”. Kalidou Koulibaly ha segnato al Bentegodi la sua prima doppietta in Serie A.

“E’ dall’inizio della stagione che cercavo il gol, oggi ne sono arrivati addirittura due e sono contento, soprattutto per il successo”.

“Oggi volevamo vincere perchà ci mancavano da un po’ i 3 punti in campionato. Adesso possiamo pensare alla sfida contro l’Arsenal. Non sarà facile rimontare, ma neppure impossibile”.

“Siamo ancora arrabbiati per la prova di Londra, sappiamo di aver sbagliato e siamo consapevoli di non aver dimostrato il nostro valore. Vogliamo farlo nel match di ritorno”.

Quante possibilità pensi che abbia il Napoli di qualificarsi: “Le possibilità ci sono, se giochiamo come sappiamo al massimo delle nostre potenzialità, allora tutto è aperto. Dovremo giocare in maniera aggressiva e mettere pressione all’Arsenal. Giovedì sarempo pronti…”.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami