Milik: “Successo meritato!”. Meret: “Importante non subire gol”

0

NAPOLI (fonte sscn.it) – “Sono felice della mia condizione, mi sento bene e sto vivendo un bel momento”. Arek Milik ha siglato il 30esimo gol in maglia azzurra ed ha aperto la sfida di stasera.

“Non segnavo in Europa da tanto tempo, anche per lo stop che mi ha costretto a stare fermo per lungo tempo, però sono molto felice di essere tornato al gol”.

“Siamo contenti per questa vittoria netta perchè sapevamo che dovevamo cominciaare bene la sfida al San Paolo per poter avere vantaggio nel ritorno”.

“Sappiamo anche che non è finita e che troveremo un Salisburgo molto competitivo in casa sua. Dobbiamo avere la stessa concentrazione di stasera senza pensare al vantaggio perchè ci attende una gara di ritorno difficile”.

Sul suo momento: “Finalmente sto bene, sto lavorando e giocando con continuità e riesco a dare il mio contributo. Sono in una grande squadra e mi trovo benissimo con Lorezo e Dries che sono due campioni in avanti”.

“Il mio obiettivo è continuare così e migliorare perchè voglio crescere in tanti aspetti per raggiungere un livello sempre più alto insieme al Napoli”.

“E’ stato importante non subire gol nel finale”. Alex Meret meriterebbe di entrare nel tabellino dei marcatori del match del San Paolo per quella parata al 90esimo che vale quanto un gol.

“Sì, sono contento perchè è stato un intervento decisivo che ci ha permesso di chiudere la sfida con un vantaggio più netto”.

“Personalmente è una bella soddisfazione perchè sono rimasto un po’ amareggiato per l’espulsione contro la Juve e stasera sono contento di aver potuto dare subito il mio contributo alla squadra”.

“Adesso guardiamo avanti perchè sappiamo che al ritorno ci attende una partita molto difficile e dovremo essere pronti a giocare con la stessa determinazione che abbiamo messo in campo oggi, cercando di evitare leggerezze in fase difensiva”.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami