Sale la febbre per Napoli- Cagliari.
La città vive ore di attesa in vista del match di venerdì sera al Maradona alle 20,45 che potrebbe regalare il 4° scudetto agli azzurri.
In città è corsa al biglietto. Ieri file interminabili on line sulla piattaforma che vende i biglietti della gara. In fila virtuale oltre 400mila persone.
Stesse scene più contenute all’esterno delle ricevitorie fisiche.
Oggi alle 14.00 iniziata la vendita libera ma disponibili erano solo pochi posti nei settori popolari.
Ogni tifoso potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti, utilizzando la modalità di acquisto Passbook che prevede il caricamento del titolo sul wallet del proprio smartphone. Allo stesso tempo il biglietto potrà essere emesso in formato cartaceo se l’acquisto avverrà presso uno dei punti vendita abilitati.
Nelle prossime ore si attende di capire se potrà essere aperto il settore ospiti in caso di divieto di trasferta per i tifosi del Cagliari.
Poche le bandiere col numero 4 in vendita e pochissimi i balconi che le espongono.
La scaramanzia la fa da padrone. A Forcella, invece, quartiere tra i più caldi del tifo azzurro esposti alcuni striscioni con la scritta Forza Napoli, la voglia di festeggiare inizia a farsi sentire e non è detto che nelle prossime ore non esploda a ridosso del fischio d’inizio