lasicki

NAPOLI (di Raffaele De Lucia)- E’ vera emergenza difesa per il Napoli a 24 ore dalla delicata gara di Milano col Milan. Una brutta gatta da pelare per Maurizio Sarri che si ritrova con gli uomini contati e non potrà contare su Tonelli alle prese con un affaticamento muscolare, Chiriches che non s’allena col gruppo da un po’, Koulibbaly in Coppa d’Africa e Albiol alle prese da due giorni con la febbre. Arruolabile solo Maksimovic.

Il tecnico toscano e costantemente in contatto con lo staff medico e spera di recuperare Albiol, l’unico al momento che può essere schierato in campo come centrale è il giovane Lasicki. Ad essere in preallarme per la trasferta di domani anche Milanese, Schiavi ed Esposito altri tre elementi della primavera azzurra. Per il resto formazione confermata con in attacco Callejon, Insigne e Mertens. La squadra stamattina ha svolto una prima fase di attivazione e successivamente lavoro tecnico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Milik ha svolto lavoro completo con il gruppo. Seduta differenziata per Chiriches, Tonelli e Giaccherini. Non si è allenato Albiol. Dopo l’allenamento la squadra partirà per Milano.

 

I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Maggio, Hysaj, Lasicki, Tonelli, Maksimovic, Strinic, Diawara, Jorginho, Allan, Hamsik, Rog, Zielinski, Insigne, Callejon, Giaccherini, Mertens, Pavoletti, Gabbiadini.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments