11.2 C
Napoli

Napoli, i tifosi sono scoraggiati dopo la gara di Champions (VIDEO)

-

Una gara scellerata, senza attenuanti che mina al 99% il passaggio degli azzurri in Champions. Il pareggio di Copenaghen sottolinea una situazione di emergenza non solo numerica dovuta agli infortuni ma anche mentale.

Questo gruppo non riesce ad essere cinico e ad imporre la propria personalità in campo e lo si è visto nel secondo tempo quando il Napoli è tornato in campo con un andamento lento, quasi irritante sottolineato nelle interviste del post gara da Conte ma anche da McTominay e da Di Lorenzo.

Domenica c’è la Juve gara verità per capire se per il campionato il Napoli è ancora in corsa. Perdere coi bianconeri significa dire addio allo scudetto.

I tifosi stamattina erano scoraggiati

Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x