18.5 C
Napoli
venerdì 22 Ottobre 2021

Napoli, In uscita Insigne jr., Tutino e Machach. ADL: “Cavani? Non lo prendo!”

-

NAPOLI (di Chiara Esposito) – Giornata di cessioni in casa Napoli. Il club azzurro ha infatti formalizzato i prestiti fino a fine stagione di Roberto Insigne al Benevento e di Gennaro Tutino e Zinedine Machach al Carpi FC 1909.

Ancelotti inizia a sfoltire la rosa fin troppo ampia.

Sono tanti i giocatori che attendono di giocare di più e di mettersi in mostra.

Intanto continuano le trattative del Napoli per l’acquisto del terzino. Sfumato Lainer, il Salisburgo spara alto per l’acquisto del giocatore, ora l’attenzione sembra essere incentrata proprio sul terzino ambidestro Youssouf Sabaly, esterno senegalese nato in Francia ed ora a Bordeaux.

Il calciatore sembrerebbe interessato alla trattativa di 15 milioni impostata dai due club.

Il Napoli però chiede uno sconto per un problema al legamento collaterale del ginocchio che tuttavia non ha impedito al giocatore di partecipare al mondiale al fianco di Koulibaly.

Intanto da Dimaro è tornato a parlare di mercato Aurelio De Laurentiis che afferma: “Mariano Diaz? Non so neanche chi sia. Faccio finta di non conoscerlo perché non ci interessa.Terzino? Non solo Lainer e Arias, ce ne sono altri quattro. Arias ci piace, è molto bravo, ma può giocare solo a destra. Altri su entrambi. Con Lainer c’è uno stop perché non andiamo d’accordo con chi lo rappresenta, che non si è comportato in maniera professionale.

Storari? Non mi risulta. Può essere una cosa che sta valutando Giuntoli, ma a me per il momento non risulta. Dovrei dire ‘falso’. Vidal? Profilo che seguivo tanti anni fa. E’ un gran giocatore, poi lui è andato avanti nella vita professionali. Io cerco 23enni, 24enni o 25enni, mi servono giocatori da utilizzare un quinquennio.

Milik, Zielinski e Koulibaly oggi qui? Sì, vero, sono calciatori che tutti ci invidiano e abbiamo offerte complessive per 300 milioni. Non sono sul mercato, quindi non è che ci siano proprio offerte, ma tutti sanno che il loro valore è quello. I top player il Napoli ce li ha in casa. Tutti continuano a dire di Cavani, ma non viene. Milik ha la capacità di fare 30 gol e non ha mai potuto dimostrarlo perché si è infortunato. Cavani non l’ho preso e non lo prenderò. I giornali devono vendere, se non fanno un po’ di caos non venderebbero più. Già sono in crisi, quindi sono gli ultimi bagliori della carta stampata”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x