8.3 C
Napoli

Napoli, Kanté per il vice Anguissa!

-

Il Napoli oltre a Mainoo, sta valutando come vice Anguissa che partirà per la Coppa d’Africa, molto probabilmente subito dopo la partita con il Benfica, il francese Kanté, centrocampista. Il giocatore scelto fortemente da Antonio Conte, potrebbe rispecchiare perfettamente il profilo della rosa del Napoli.

Conte conosce già il giocatore poiché ha avuto modo di allenarlo ai tempi del Chelsea.

Classe 1991, Kanté vanta un passato prestigioso in Premier League, dove si è affermato non solo con il Chelsea, ma anche con il Leicester di Ranieri. Durante l’esperienza in Blues ha conosciuto anche Maurizio Sarri, con cui vinse l’Europa League.

Sotto l’aspetto tecnico il giocatore si presenta versatile e completo e sarebbe il rinforzo ideale per il centrocampo azzurro in vista della prossima stagione, regalando qualità, esperienza e solidità alla mediana partenopea.

La società del Napoli farà qualsiasi cosa per portare il pupillo di Conte all’interno della squadra, in modo tale da andare a creare un centrocampo di grande qualità.

Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x