15.4 C
Napoli
domenica 17 Ottobre 2021

Napoli-Sampdoria, Gattuso: “Dobbiamo giocare col giusto veleno!”

-

NAPOLI (di Chiara Esposito) – “Per la prima volta ho detto ai ragazzi di guardare la classifica perchè potrebbe diventare interessante se vincessimo” ha spiegato il tecnico azzurro, aggiungendo “dobbiamo arrivarci bene, con la testa giusta e il veleno necessario per essere incisivi. Vedo maggiore entusiasmo nel gruppo e soprattutto sono felice di aver riavuto alcuni uomini a disposizione”.

In merito alla formazione invece “Maksimovic ha recuperato pienamente. Koulibaly sarà dei nostri, ma non è ancora al top della condizione. Allan e Mertens hanno lavorato in settimana e saranno con noi. Non ci sarà, invece, Fabian perchè ha la febbre da giorni. Demme partirà da solo in serata perchè non vogliamo rischiare. Non è al massimo e potrebbe non giocare domani. Ma valuteremo prima del match”.

Gattuso si è inoltre dimostrato soddisfatto dell’andamento della squadra che “risponde bene a tutte le mie sollecitazioni“, anche se la strada da fare per risalire in vetta è ancora tanta: ”non abbiamo fatto nulla, siamo indietro in classifica rispetto al nostro valore e dobbiamo dimostrarlo in campo, a partire da domani”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x