Napoli-Udinese-12_thumb_NEW

NAPOLI (fonte sscn.it)-E‘ stato uno dei miglior Napoli della stagione per quanto riguarda la fase offensiva. Stiamo ritrovando brillantezza”. Maurizio Sarri analizza così la prestazione del suo Napoli che ha rimontato l’Udinese al San Paolo.

“L’unica pecca di stasera è stata la fase difensiva. Siamo andati in campo con grande spinta, ma sembrava che pensassimo solo ad attaccare e meno a coprire”.

“Abbiamo concesso spazi e l’Udinese ci ha puniti. La partita si è complicata soprattutto per nostre disattenzioni. Poi però siamo stati bravissimi a risalire e imporre il nostro gioco”.

Sulla sfida con la Juventus: “Onestamente a me interessava vincere questa partita, alla Juve penseremo da domani. Io non guardo le avversarie ma penso alla mia squadra”.

“L’obiettivo principale della stagione è stato raggiunto che è quello della zona Champions. Adesso potremo provare ad alzare l’asticella e divertirci attraverso il nostro gioco”.

“A Torino andremo a giocare con la nostra filosofia, non c’è altra strada. Ma dopo la gara di domenica ce ne saranno altre 4. Limitare tutto a domenica è riduttivo. Noi dobbiamo pensare al nostro cammino partita per partita…”

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=MKDjbyrGSJU

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments