11.2 C
Napoli
venerdì 2 Dicembre 2022

Si chiude la sessione estiva 2022 del Napoli

-

Con le ultime due cessioni di Ounas al Lille e Ambrosino al Como, si chiude la sessione estiva 2022 del Napoli.
Niente di fatto per l’arrivo di Navas che resta al PSG e soprattutto niente di fatto per l’arrivo di Cristiano Ronaldo rimasto imprigionato a Manchester
Il Napoli riparte da alcune certezze, la prima quella di aver abbasato il monte ingaggi, la seconda quella di aver fatto un mercato che garantirà a Saplleti seconde linee se così si vogliono definie di livello.
Kim, Kvara, Simeone, Raspadori, Ostigard, Sirigu, Ndombele e Oliveira devono inegrarsi subito e bene per evitare brutte gare come quella di mercoledì’ col lecce. Domani gli azzurri sono chiamati a un secondo match di altissimo livello dopo quello del Franchi contro la Fiorentina. All’Olmpico Sarri e Immobile proveranno a fare lo sgambetto agli azzurri.
Spalletti si affiderà ai titolari delle prime due gare con Kvara, Osimhen e Lozano e riproporrà in difesa Rakmani e Mario Rui con Lobotka cervello del centrocampo.
Una vittoria a Roma rilancerebbe gli azzurri in campionato, attualmente disatanti due punti dal duo di testa formato da Roma e Atalanta e darebbe anche una dose di autostima in vista del primo match di Champions del 7 settembre al Maradona con il Liverpool.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x