13.4 C
Napoli
domenica 28 Novembre 2021

Spalletti: “In Russia per chiudere la pratica!”. Juan Jesus: “Domani bisogna vincere!”

-

NAPOLI (fonte sscn.it) – “Vogliamo vincere e dare una svolta alla classifica del Girone”. Luciano Spalletti parla in conferenza stampa all’SSC Konami Training Center alla vigilia della gara contro lo Spartak Mosca.

“Sappiamo di avere delle difficoltà in merito ad infortunati, ma è proprio nelle difficoltà che bisogna trarre qualcosa di straordinario. Domani ci aspetta una partita difficile, conosco il campionato russo e so quali sono le insidie. Abbiamo forza e convinzione per esprimere il nostro gioco”.

“La squadra ha risposto benissimo alla sconfitta di San Siro. Li ho visti carichi e motivatissimi ieri all’allenamento. E’ la miglior messaggio che un gruppo possa dare”

Abbiamo una rosa ampia, è stato lungimirante il Presidente a tenere calciatori di importanti come Ounas e Petagna”-

“Il gruppo è competitivo e può farsi carico di qualsiasi assenza. Andiamo in Russia per vincere e per dare una impronta precisa al nostro cammino europeo”

“Dalla prestazione di Milano mi porto tante indicazioni positive. Innanzitutto la capacità di reagire e il carattere che i ragazzi hanno mostrato fino alla fine. Abbiamo già rialzato la testa. Il bilancio sinora è positivo e vogliamo che resti positivo anche in campo europeo”.

JUAN JESUS

“Domani andiamo in Russia per vincere”. Juan Jesus parla in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Spartak Mosca.

“Sappiamo che farà freddo ma ci abitueremo al clima. Avremo delle assenze ma chi gioca sarà all’altezza. Il Napoli ha una rosa competitiva”.

“Vogliamo reagire alla gara di San Siro e cercare la qualificazione in Europa. Sappiamo cosa possiamo dare e domani bisognerà disputare una partita di qualità”.

“Abbiamo un gruppo forte e completo, possiamo essere competitivi sia in Italia che in Europa. Vogliamo fare strada in campo internazionale”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x