Piotr_Zielinski

NAPOLI (fonte sscn.it) – “Abbiamo una squadra forte e competitiva, l’obiettivo è vincere”. Piotr Zielinski parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss e mostra tutta la propria determinazione dopo i suoi primi giorni di ritiro a Dimaro.

“Ho abbracciato Ancelotti con grande affetto appena sono arrivato. Mi ha fatto gli auguri per il matrimonio, un passo importante nella mia vita”.

“Spero possa essere anche uno step di crescita per la mia carriera. Quest’anno ho grande voglia di dimostrare il mio valore ed esprimere tutte le mie potenzialità”.

“Ancelotti è un maestro di calcio e con lui sono certo che potrò affermarmi in maniera definitiva. E’ un allenatore vincente e ci sta trasmettendo questa mentalità”.

Personalmente mi rendo conto di non aver avuto sempre un rendimento costante, ma sto maturando anche come uomo e mi sento pronto al grande salto insieme alla squadra”.

Sul suo futuro in azzurro: “Sto discutendo il rinnovo, a Napoli sto benissimo e voglio giocare a lungo con questa maglia”.

“L’obiettivo che ho in testa, però, è innanzitutto conquistare un trofeo o un traguardo importante quest’anno. Allo scudetto ci pensiamo sia io che i miei compagni. Vincerlo qui sarebbe un sogno. E noi faremo di tutto per conquistarlo…”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments