Sono 117 le persone risultate positive al Coronavirus oggi in Campania su 5134 tamponi esaminati; di questi 39 sono viaggiatori ( 29 casi dalla Sardegna, 10 da Paesi esteri). E’ quanto rende noto l’Unità di crisi della Regione Campania.

Zero i decessi registrati mentre sette le persone guarite. Ad oggi il totale dei positivi è pari a 7.285 persone su 430.232 tamponi.

Risalgono i contagi da Coronavirus anche a livello nazionale. Nelle ultime 24 ore sono stati 1.326 (978 ieri). Sei le vittime, due meno di ieri. Questi i dati del ministero della Salute.

E nella giornata di oggi in seguito a un ulteriore controllo precauzionale Forza Italia informa che il Presidente Berlusconi è risultato positivo al SARS-COV-2. Il cavaliere precisa una nota continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto.

Intanto afferma Berlusconi in una nota “Continuerò a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments