Galleria Vittoria, sopralluogo del sindaco Manfredi: riapertura entro Natale (VIDEO)

    0

    NAPOLI – L’ultima parola sulla riapertura al traffico della Galleria Vittoria spetta alla procura. La magistratura inquirente l’aveva sequestrata, la magistratura potrà dire se, a lavori ultimati, il tunnel potrà tornare a essere percorribile dalle auto.

    Sui tempi dei lavori, l’Anas e il comune hanno confermato il rispetto del cronoprogramma, che prevede la chiusura del cantiere prima di Natale.

    Dopo la riapertura a tempi record dell’altra Galleria, quella delle Quattro giornate chiusa per infiltrazioni, sembra averci preso gusto con i sopralluoghi il nuovo sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, che questa mattina si è recato sul posto con l’assessore alle Infrastrutture, Edoardo Cosenza ed il responsabile di Anas Campania, Nicola Montesano, per verificare di persona lo stato dei lavori.

    “Stiamo attentamente monitorando lo stato di avanzamento dei lavori – spiega il sindaco – non voglio dilungarmi sugli aspetti tecnici. Da parte nostra c’è il massimo impegno per restituirvi nei tempi più brevi possibili una galleria sicura e priva di qualsiasi buca”.

    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments