11.7 C
Napoli
mercoledì 1 Dicembre 2021

Il Napoli sbatte ancora sul Verona: finisce 1-1 al Maradona

-

NAPOLI (FONTE SSCN.IT) – Ancora il Verona. Il Napoli pareggia in casa 1-1 contro l’Hellas e spera questa sera in una vittoria dell’Inter nel derby contro il Milan.

Gli azzurri orfani di Koulibaly squalificato, schierano Juan Jesus a centro difesa.

Tudor conferma la squadra che ben sta facendo in campionato negli ultimi turni e proprio gli scaligeri passano in vantaggio al 13′ con Simeone.

Il Napoli si riorganizza e cinque minuti dopo trova il pari con Di Lorenzo.

Poi è un’ora di battaglia sportiva tra due squadre che si fronteggiano in maniera maschia.

Il Napoli colpisce il palo con Osimhen in chiusura di primo tempo e con Mertens in chiusura di secondo tempo.

SPALLETTI NEL POST GARA

“Potevamo e dovevamo fare di più, ma va dato merito al Verona”. Luciano Spalletti commenta così il match contro i veneti finito in pareggio al Maradona.

“Bisognava avere più qualità e maggiore concretezza. Squadre come il Verona sono molto difficili da affrontare. Bisognava essere più rapidi in fase offensiva e avere maggiore velocità negli uno-due”.

“Mi dispiace non aver vinto soprattutto per gli ultras azzurri, però non è facile riuscire sempre a cogliere il risultato pieno. Il calcio va interpretato attraverso le prestazioni. Le nostre sono sempre state di spessore, stasera è mancato qualcosa ma la squadra si è sempre dimostrata compatta”.

“Dobbiamo accettare questo pareggio ma allo stesso tempo dobbiamo essere consapevoli che abbiamo una rosa competitiva, una Società di alto profilo e tutto quello che serve per essere protagonisti fino alla fine”.

Infine sull’azione del possibile fallo da rigore su Osimhen: “L’arbitro mi ha detto che lo hanno riguardato al Var e quindi non posso dire nulla. Di certo vorrei rivederlo anche io…”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x