NAPOLI – Il Napoli è nel caos!

Al triplice fischio col Salisburgo la situazione è precipitata.

Ancelotti diserta la conferenza stampa inspiegabilmente, il Napoli diserta il ritiro imposto da De Laurentiis e dalla società e apre ufficialmente la crisi dello spogliatoio.

Un ammutinamento bello e buono, che al momento resta però senza una vera motivazione. Siamo nell’ambito delle ipotesi. C’è chi addirittura immagina gia a Natale un Ancelotti sulla panchina del Boca Junior, fantamercato da bar ma fatto sta che la crisi di risultati che da settimane ha investito l’ambiente Napoli ha avuto ieri sera il suo epilogo.

Stamane la squadra si è riunita nel centro tecnico di Castel Volturno bocche cucite e a fine seduta a tutti di nuovo a casa. Insomma veleni che non fanno bene all’ambiente e che aprono scenari sempre più cupi i tifosi sono preoccupati

COMUNICATO NAPOLI

La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019, procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede.

Si precisa inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti.
Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire.

Con riferimento alle notizie apparse oggi e negli ultimi giorni relative al ritiro della prima squadra, la Società rileva con sorpresa come alcuni organi di stampa lo abbiano erroneamente qualificato “ritiro punitivo”. Il Presidente De Laurentiis – lunedi’ 4 novembre u.s. – aveva dichiarato a Radio Kiss Kiss in modo chiaro e inequivocabile: “Questo e’ un ritiro costruttivo e non punitivo”.

Un ritiro, espressione della complessa modalità di allenamento, destinato a far ritrovare al gruppo dei calciatori la concentrazione e le necessarie motivazioni alla vigilia di due gare importanti e delicate.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami