NAPOLI – Dolcetto o scherzetto? A Napoli per Halloween, la festa più “orrorifica” dell’anno, nessun scherzetto in vista, ma solo prelibatezze, dolci e salate: dal 29 ottobre all’1 novembre, infatti, oltre 50 ristoranti della città prepareranno dei piatti esclusivi disponibili solo tramite il servizio di delivery Uber Eats.

Un evento speciale, dove alcuni ristoranti creeranno panini speciali in edizione limitata – come il Mr.Orange di Puok – Burger Store e il Panino Casper di L’Oca Nera – Burger Station. Ma si potranno ordinare anche le pizze alla nutella da Pizzeria Samuele, il panino Zio Frankenstein (Hamburger selezione Zio Frank, Provola, Emmental, Mortadella, Crema di Pistacchio con Patate al forno a fette) della Paninoteca da Francesco e il panino #Allouinburger (Hamburger di suino da 200g, Provola di Agerola, Porcini del Matese, Castagne di Montella, Nduja di Spilinga) di BlackBurger. Tutto disponibile per i 4 giorni più spaventosi dell’anno e in esclusiva sull’app Uber Eats.

Uber Eats è presente a Napoli e in oltre 50 città in Italia, per un totale di oltre 400 comuni: il consolidamento del servizio nelle città in cui è presente è accompagnato da una crescita costante dei ristoranti partner.

Ordinare su Uber Eats, la piattaforma di food delivery di Uber, è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com, per farsi recapitare i propri piatti preferiti direttamente a casa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments