NAPOLI – Adhoc, riferimento per i professionisti del settore Horeca con forniture self service all’ingrosso, punta sulla qualità e le eccellenze della regione Campania.

La presenza a TuttoSposi e il sostegno a BaccalàRe rientrano in questa strategia: comunicare il bello e il buono nelle sedi giuste e qualificate (seguiranno altre iniziative nei mesi di novembre e dicembre coerenti con tale strategia).

“Il nostro obiettivo – dichiara il direttore commerciale dott. Umberto Bellini – è quello di investire sull’eccellenza, non solo nel campo della ristorazione, e offrire un servizio sempre più attento alle esigenze dei nostri clienti e alle nuove tendenze. Sono più di 12.000 le referenze per il settore Horeca che proponiamo tutti i giorni nei nostri Cash&Carry. Un vasto assortimento di tipicità territoriali, e attenzione alle realtà locali, nazionali, e globali.”

Adhoc Cash&Carry sarà presente dal 19 al 27 ottobre, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, per il Tutto Sposi, la più grande fiera d’Italia dedicata ai prodotti ed ai servizi per il mondo del wedding.

Il Cash & Carry di Multicedi, presente in Campania dal 2004 con 5 punti vendita, attende nello stand n. 402 padiglione 4 tutti gli operatori e professionisti Horeca per accoglierli con un omaggio ed un invito di benvenuto nei 5 cash&carry. Un appuntamento da non perdere, e soprattutto un’occasione per incontrare gli esperti del settore e lasciarsi guidare dai loro suggerimenti per garantire un servizio di qualità, facendo le scelte giuste.

È in corso anche il sondaggio più pop del Natale, sostenuto da Adhoc, che invita a votare un pizzaiolo tra una rosa di 50, che verrà trasformato in statuina per la composizione natalizia di uno dei più celebri artigiani del settore. Si potrà votare “Un pizzaiolo Adhoc nel presepe di Ferrigno”, fino al 5 novembre su mysocialrecipe.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments