11 C
Napoli

Agerola: ecco la pizza “scudetto”, un tricolore di sapori dedicato al Napoli

-

Non si fermano i festeggiamenti per la vittoria del quarto tricolore del Napoli di Antonio Conte. Sui Monti Lattari nasce la pizza “scudetto”, un tricolore di sapori fatto con impasto azzurro, per celebrare il successo del team partenopeo. Ad idearla è stato Francesco Fusco, titolare di “Garden Pizza”, che la sta proponendo in questi giorni ai propri clienti e ai numerosi turisti che alloggiano ad Agerola.

“Si tratta di un impasto con estratto di spirulina blu – afferma Fusco – che rispecchia i colori della maglia azzurra del Napoli. Come ingredienti abbiamo scelto il basilico, il fior di latte di Agerola e i pomodorini del Vesuvio per ricomporre i colori del tricolore. Si tratta di una pizza molto richiesta in questi giorni dai clienti locali e soprattutto dai turisti stranieri, che stanno celebrando insieme a noi la vittoria del Napoli tricolore”.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x