NAPOLI – Philadelphia, lo storico marchio di formaggio fresco, invita tutti gli italiani a prendere parte a #staycremoso, la più cremosa delle rivoluzioni!

Da sempre portavoce di un messaggio di positività e inclusività, Philadelphia sceglie di fare della sua cremosità uno stile di vita.

Entrare in mood “cremoso” significa guardare al lato bello delle cose, affrontare ogni sfida quotidiana con il sorriso e prendere la vita con la giusta leggerezza, sapendo che quello che conta è l’amore e le relazioni autentiche con le persone.

Questa è la chiave per “svoltare” ogni giorno, questo l’antidoto per affrontare anche le giornate più tristi dell’anno, facendole diventare l’inizio della nostra rivoluzione quotidiana e chiamando a raccolta tutti i cremosi.

Cremoso è chi smussa gli angoli, chi è inclusivo ed è cool ogni giorno.

Cremoso è chi risponde con un sorriso alle tensioni, chi da valore alle relazioni e agli affetti autentici.

Cremoso è riconosce che l’Amore è il primo ingrediente.

Il cremoso per eccellenza è Philadelphia, il formaggio fresco spalmabile capace di mettere d’accordo tutti con il suo perfetto mix di cremosità e freschezza. Presente dal 1971 sulle tavole e nel cuore degli italiani, Philadelphia è stato pioniere nel celebrare i valori di inclusività e familiarità, scegliendo come testimonial l’indimenticabile Kaori, la ragazza giapponese protagonista degli spot della Philadelphia negli anni 90.

Con #Staycremoso, Philadelphia rilancia il suo impegno nel farsi promotore di valori di positività, nel celebrare l’amore, in tutte le sue forme, tanto da farlo diventare il trait d’union di un intero movimento.

Attraverso eventi in tutta Italia, Philadelphia entra nelle città, nelle case e nei cuori di tutti gli italiani, invitandoli ad unirsi a questa rivoluzione positiva, ad abbracciare la “cremosità” in tutte le sue forme e quando la vita mostrerà il suo lato spigoloso a rispondere semplicemente…#Staycremoso

Per scoprire come diventare parte di questo movimento vi invitiamo a seguire il sito www.staycremoso.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments