CARDITO – Inaugurata della Pizzeria Tarumbò nel centro storico di Cardito (NA). La nuova sede si aggiunge a quella ormai affermata di Sant’Arpino (CE), aperta nel 2005 dall’imprenditore Francesco Scarano all’interno del famoso complesso Cinema-Teatro Lendi.

«È un’avventura che mi entusiasma perché ho seguito da vicino la crescita nel tempo di Tarumbò e fin da subito ho creduto fortemente nella sua filosofia ristorativa – dichiara la titolare Giovanna Amato – Ai nostri clienti promettiamo di offrire prodotti di assoluta qualità, rispettando con grande passione i canoni di preparazione della meravigliosa tradizione napoletana».

Tarumbò desidera far gustare un’esperienza di ritorno alle origini e alla semplicità dei sapori genuini, a cominciare da quelli di specialità intramontabili come la Margherita, la Marinara, il Calzone. L’essenza della sua proposta gastronomica viene perfettamente sintetizzata nell’hashtag #verynormalpizza. Non bisogna, però, dimenticare il croccante fritto misto, altro cavallo di battaglia del marchio, il cui nome richiama alla mente una canzone degli anni ’80 del celebre cantautore e musicista Pino Daniele.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments