NAPOLI – DaV Milano by Da Vittorio, Experimental Cocktail Club a Venezia, Anthill a Napoli e Ognissantino a Trani apriranno le porte ai Diplomático lovers da giugno ad aprile, trasformandosi in custodi dei valori fondanti di Rum Diplomático – gastronomy, art, sustainability e mixology -, rifugi nei quali lasciarsi sorprendere e ritrovare l’emozione della degustazione di Rum Diplomático in tutta la sua purezza.

Quattro Case dove trovare, scoprire e vivere i valori di Rum Diplomático e tutta la densità e complessità aromatica dei suoi straordinari blend. Da giugno ad aprile, le Case proporranno un perfect serve stagionale che vedrà protagonista uno dei tre prodotti della Tradition Range – Diplomático Planas, Diplomático Mantuano e Diplomático Reserva – miscelato in modo inedito, con ricette studiate ad hoc per valorizzare al meglio le caratteristiche del pregiato rum venezuelano. Nelle notti speciali, i locali si animeranno con guest, degustazioni ed eventi musicali.

Il palinsesto aggiornato degli eventi di Casa Diplomatico è disponibile al seguente link: https://landing.compagniadeicaraibi.com/casediplomatico.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments