11.1 C
Napoli

Caserta: la dolce collaborazione tra SpazioLab e Apprendista Pizzaiolo

-

CASERTA – Arriva Natale e da Apprendista Pizzaiolo, il locale che sempre più va affermandosi come la factory della pizza, lo festeggiano con una dolce collaborazione.
Quest’anno Antonio Silvestri, proprietario di SpazioLab, noto panificatore casertano, conosciuto anche all’estero per i suoi lievitati, ha creato una linea di panettoni pensata appositamente per la pizzeria di San Nicola La Strada.
Da questa collaborazione nasce un prodotto soffice, in più gusti, grazie alla maniacale gestione del lievito madre e all’utilizzo di eccellenti materie prime.
I gusti disponibili, acquistabili presso gli spazi di Apprendista Pizzaiolo sono:

– Black coffe al caffè con cioccolato bianco in gocce;
– Cioccolove con impasto al cacao, cioccolato in gocce fondente;
– Classic con uvetta e cioccolato bianco in gocce;
– Secco (salato) con pomodori secchi, pancetta, noci e pecorino romano;
– Pan-ndo: pandoro con impasto all’arancia e limone;
– Apricot con gocce di albicocche e cioccolato bianco;
– Caramello salato con caramello salato

Antonio Silvestri – SpazioLab
SpazioLab è lo spazio nato a Caserta con pochi posti a sedere e completamente autogestito, che Antonio Silvestri, detto il supereroe per il suo passato da educatore per bambini, ha creato per far assaggiare i suoi prodotti e per dar vita ad incontri di formazione, pensati ed organizzati non solo per professionisti, ma soprattutto per amatori dell’arte bianca.
Apprendista Pizzaiolo
Apprendista Pizzaiolo è la pizzeria nata appena due anni fa a San Nicola La Strada dalla mente imprenditoriale di Mario Tirozzi e Vincenzo Castaldi, che già nel nome rileva un animo in continuo cambiamento. Il locale a firma dell’architetto Michele Citro, ha un design moderno, colorato, arricchito da giochi di luci e di specchi accompagnati da particolari strutture a soffitto. Il menù è molto ricco e consta di varie sezioni, allo scopo di permettere al cliente di spaziare tra le varie proposte, ma senza essere distratto dal primo e più importante ingrediente di una pizza: l’impasto, studiato per garantire un’ottima digeribilità.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x