NAPOLI – Sabato 30 Settembre 2017 dalle 16.00 alle 19.00 nel nuovissimo Emporio Galamellaa Napoli, a pochi passi da via Toledo (via dei Greci, 46) sarà possibile assaggiare gratuitamente la prima crema di nocciole senza olio di palma fatta a Napoli. Sarà l’occasione per una merenda davvero speciale, fatta con pane carrè artigianale, a lunga lievitazione (72 ore) con lievito naturale di prugne e farine non raffinate, e naturalmente tanta Galamella.

 

Una merenda “vintage”, la merenda della nostra infanzia, quando bastava pane con crema di nocciole per sorridere.

All’evento parteciperanno Rodolfo Mollettieri, panettiere ricercatore, e Febo Quercia, nutrizionista, per illustrare tutti  i pregi di una merenda con pane e Galamella.

Alle 19.00, per chi prenoterà in tempo, gratuitamente, sarà possibile fare un test al buio con analisi comparata, per confrontare Galamella con altre creme industriali.

Nel corso di tutta la giornata di sabato, inoltre, si svolgerà l’iniziativa  “Rottama la tua vecchia spalmabile“. Per chi desidera acquistare Galamella consegnando un vecchio vasetto di crema spalmabile aperto o chiuso di qualsiasi altra marca ci sarà uno sconto di 1 Euro per l’acquisto della spalmabile di casa nostra.

Cosa aspettate? adesso è il momento di passare a Galamella!

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments