NAPOLI – Fare la spesa da Ciro Amodio non è mai stato così conveniente! Lo storico brand con oltre 60 insegne in Campania inaugura il 2022 con l’iniziativa “Lo Scontrino Fortunato” per premiare ancora una volta la propria community. A partire dal 18 gennaio e fino al 17 febbraio 2022 coloro che faranno la spesa nei punti vendita Ciro Amodio avranno l’opportunità di vincere buoni spesa del valore da 5 a 25 euro e oltre 20.000 prodotti a marchio Ciro Amodio.

Partecipare al concorso è semplice: basta scaricare l’App Ciro Amodio sul proprio smartphone, scansionare o digitare il codice di gioco presente sullo scontrino e scoprire subito se si è stati baciati dalla fortuna. L’immediatezza della risposta è garantita dalla modalità di gioco Instant Win che consente al vincitore di conoscere l’esito sul momento, senza attendere i tempi dell’estrazione. In caso di vittoria basta fornire il codice vincente in cassa – nella sezione dell’App Coupon – per poter ritirare il premio.

<>, afferma Fausto Amodio AD del gruppo Ciro Amodio. <>

L’App Ciro Amodio, lanciata il 20 novembre 2021, è facile ed intuitiva ed è un modo per entrare nel mondo Ciro Amodio: consente di sfogliare il magazine e scoprire i numerosi prodotti in offerta ogni settimana; permette di gestire con pochi e semplici click la fidelity card, conoscere i vantaggi della Carta Oro e sapere sempre dove si trova il punto vendita più vicino grazie ad una comoda mappa interattiva.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments