Cuore_ChaletCiro

NAPOLI – Che Festa degli innamorati sarebbe senza una sorpresa dolce e romantica? Da Chalet Ciro a Mergellina, una delle più rinomate pasticcerie di Napoli, prendere per la gola la dolce metà non è mai stato così semplice. Per celebrare San Valentino, infatti, la fantasia dei pasticceri di Antonio De Martino si è spinta oltre e arriva il cuore di graffa!

«Tanta dolcezza per dire “ti amo” e conquistare con gusto il proprio partner – spiega De Martino, il titolare della pasticceria – abbiamo pensato a un cuore da farcire, a seconda dei propri gusti, con la cioccolata, crema oreo, pan di stelle, crema chantilly o nutella e scaldare la giornata più tenera dell’anno con un dessert originale. Il cuore di graffa, un impasto di circa mezzo chilo che ricalca la preparazione classica delle nostre famose ciambelle: frigo, lievitazione, frittura, zucchero e, per questa occasione, anche farcitura!».

Nelle vetrine dello Chalet Ciro risplende anche un ricco assortimento di torte a tema per esaltare l’amore con i sapori più golosi di sempre: tiramisù, crostate, charlotte di fragole, tutto a forma di cuore, incluso il babà.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments