26.9 C
Napoli

Ferrarelle società benefit torna a festa a Vico 2025

-

Ferrarelle Società Benefit – quarto player nel settore delle acque minerali in Italia – rinnova anche quest’anno il suo storico sodalizio con Festa a Vico, la rassegna gastronomica ideata da chef Gennaro Esposito, in programma dal 9 all’11 giugno a Vico Equense (NA).

In qualità di acqua ufficiale della manifestazione, Ferrarelle, ambasciatrice di qualità e sostenibilità, accompagnerà i momenti salienti della kermesse con la sua gamma completa – Ferrarelle, Maxima ed Electa – integrando la fornitura con un gesto concreto di solidarietà: le bottigliette vengono donate dall’azienda alla Caritas che, rivendendole, fa la sua attività di raccolta fondi a sostegno dei progetti sociali attivi sul territorio.

Considerata tra le esperienze enogastronomiche più coinvolgenti dell’anno, Festa a Vico unisce cucina, convivialità e spirito di comunità. È in questo contesto che Ferrarelle rinnova il proprio impegno con “Un gesto che fa la differenza”, un’iniziativa che invita a riflettere sul valore dei piccoli gesti quotidiani, in cucina come nella vita, quando animati da responsabilità e attenzione verso l’altro.

Festa a Vico è molto più di un evento gastronomico: rappresenta da sempre un luogo in cui talento, umanità e territorio si incontrano. Per noi di Ferrarelle, che affondiamo le radici proprio nella terra partenopea, essere presenti significa mettere a disposizione ciò che siamo: un’azienda profondamente radicata nel proprio Paese, che crede nel valore del gesto consapevole, nella forza della comunità e nel rispetto della qualità”, afferma Salvatore Mascaro, Head of Trade Marketing Ferrarelle Società Benefit. “La nostra presenza va oltre il ruolo di acqua ufficiale: è un impegno concreto, che si traduce anche nel sostegno alla raccolta fondi per la Caritas, perché crediamo che la generosità e la cura siano parte integrante del nostro modo di fare impresa. È questo approccio che ci guida come Società Benefit: operare per generare valore, non solo economico ma sociale e ambientale”.

Il sodalizio con Caritas – Aequa Solidale di Vico Equense rafforza l’identità partecipativa di Ferrarelle, che in occasione di Festa a Vico 2025 rinnova così il proprio ruolo di attore sociale sul territorio.

La Caritas è da sempre al fianco di Festa a Vico per dare valore concreto alla solidarietà. Il supporto di partner come Ferrarelle ci consente di trasformare un evento gastronomico in un’occasione reale di aiuto e vicinanza, a beneficio delle persone più fragili della nostra comunità”, commenta Don Ciro in rappresentanza della Caritas – Aequa Solidale di Vico Equense.

La partecipazione di Ferrarelle a Festa a Vico 2025 si inserisce all’interno di un più ampio impegno per la promozione di un modello di impresa che unisce eccellenza produttiva, responsabilità sociale e valorizzazione del territorio. Un’impronta autenticamente italiana, che punta sulla qualità come forma di cura – per le persone, l’ambiente, le comunità.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x