NAPOLI – Villa Mazzarella, vi invita a sognare nella serata più romantica dell’anno: San Valentino 2022.

Lunedì 14 febbraio 2022 la storica villa nel cuore di Posillipo, progettata dall’archistar Giò Ponti, aspetta tutti gli innamorati per una cena speciale. Il menù ideato dallo chef Raimondo Cappabianca esalta le materie prime del territorio e del mare nostrum attraverso proposte tradizionali ma innovative.

Villa Mazzarella accoglierà tutti all’insegna del “FOOD & LOVE” buon cibo e tanto amore. Gli ospiti, infatti, non saranno deliziati solo al palato, ma anche alla vista, grazie alla splendida veduta del golfo di Napoli che farà da cornice alla cena. Fiori, cuori e candele per vivere una magica atmosfera e gustare una cena romantica.

Il costo è di 140 euro a coppia bevande incluse. In allegato il Menù

VILLA MAZZARELLA è una location unica, dimora storica sulla collina di Posillipo, una delle zone più incantevoli e prestigiose di Napoli. Progettata nel 1954 dall’architetto Giò Ponti. Eleganza e splendore sono padroni di casa a Villa Mazzarella, i cui spazi interni ed esterni si fondono costantemente con l’ambiente circostante.

Il bianco, colore predominante, si “dipinge” dei colori e delle luci del Golfo di Napoli, che abbraccia la Villa e che è ammirabile, sia dalla terrazza che dal salone interno, grazie alle sue ampie vetrate.

Villa Mazzarella è un armonioso incastro di storia, e avanguardia, oggi leader nel settore dei matrimoni, degli eventi e della banchettistica grazie ad uno staff competente e qualificato che lavora con passione ed impegno per tenere alto l’onore dell’accoglienza partenopea.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments