15.5 C
Napoli

Gino Sorbillo svela la pizza alla mela Pink Lady

-

Pink Lady® la mela dal bollino a forma di cuore, ha sedotto il celebre pizzaiolo Gino Sorbillo che, proprio in occasione della festa degli innamorati, lancia la sua prima pizza con la mela, frutto emblema dell’amore.

Nasce così la Pizza Pink Lady®, un connubio straordinario tra qualità e gusto, disponibile a Napoli, presso la Pizzeria Presepe Napoletano by Gino Sorbillo e la Pizzeria Sorbillo Vomero, a partire dal 14 febbraio 2025. Una special edition pensata per la festa degli innamorati, che promette un’esperienza di sapori unica e coinvolgente.

La pizza proposta da Sorbillo è un gioco di contrasti equilibrati: la dolcezza della mela Pink Lady®, si fonde con la sapidità dello speck e della cacioricotta affumicata, mentre il fiordilatte aggiunge una morbidezza avvolgente e la riduzione di aceto balsamico conferisce un tocco di acidità che bilancia perfettamente il tutto. Il basilico fresco completa la composizione con la sua fragranza e il suo aroma intenso.

Ideata in collaborazione con Pink Lady®, la mela italiana dal gusto unico e dalla versatilità straordinaria, questa nuova proposta esalta ogni ingrediente con un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, offrendo un’esperienza gastronomica davvero speciale. Una proposta esclusiva che celebra l’arte di Gino Sorbillo, capace di esplorare nuovi orizzonti culinari senza mai perdere di vista le radici della tradizione. La Pizza Pink Lady® è la testimonianza della sua continua ricerca di sapori sorprendenti, pensata per conquistare e soddisfare ogni tipo di palato.

Disponibile in edizione speciale nelle pizzerie di Sorbillo, a partire dal 14 febbraio 2025, la pizza Pink Lady® si potrà ordinare a Napoli presso la Pizzeria Presepe Napoletano by Gino Sorbillo, Via dei Tribunali, 359 e Pizzeria Sorbillo Vomero, Piazza Vanvitelli, 9.

In occasione del lancio della Pizza Pink Lady®, la sera del 14 febbraio le pizzerie ospiteranno una hostess che accoglierà i clienti, distribuendo un omaggio Pink Lady® a tutti gli innamorati.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x