DOLCI

CASERTA- Il giorno di San Valentino è vicinissimo e come ogni anno in questo periodo tutto intorno a noi è uno sfavillare di amore, cuori, frasi romantiche e di color red passion. Una ricorrenza, il 14 febbraio, vista come una ulteriore occasione per confermare il proprio affetto alla persona che si ama ed anche, perché no, per dichiararsi per la prima volta alla persona che ci piace.

Se volete festeggiare l’amore sorprendendo con semplicità, originalità ed affetto, la propria dolce metà conquistando il palato con golosità, il gioco è fatto. Il pasticciere Guido Sparaco, dell’omonima pasticceria di Castel Morrone, in provincia di Caserta, per questo Valentine’s day ha pensato a romantiche e gustose creazioni cariche d’amore, lo stesso che impiega nella preparazione quotidiana di tutte le sue ricette.

Le proposte del pasticciere che si sta affermando sempre più per la sua creatività in costante evoluzione, per la ricerca di materie prime d’eccellenza e per la valorizzazione del territorio, reduce dal successo al Sigep di Rimini con il suo dolce Ficus dedicato a Castel Morrone, vedono: il “Cuore degli Innamorati” che racchiude una delicata crema montata al cocco e un fresco gelée di lamponi adagiato su una frolla alla nocciola, un dolce di pasticceria moderna in cui si è specializzato Guido in formato monoporzione di colore rosso dal cuore tenero e dal gusto davvero piacevole e accattivante. Ancora, mini torte della passione decorate in pasta di zucchero.

Ma non è tutto qui, perché la pasticceria per l’appuntamento più romantico dell’anno propone anche la colazione dell’amore personalizzata: cornetti artigianali, brioches ed altri prodotti per la prima colazione, cioccolato e biscotti artigianali a tema, presentati in eleganti scatole a forma di cuore che si possono prenotare chiamando direttamente la pasticceria e che vengono, se si vuole, consegnate a domicilio nello stesso comune, Castel Morrone, in quelli limitrofi e a Caserta città.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments