PIZZA

CASERTA – La pizza è una cosa seria. Per questo motivo Dissapore che ha sempre creduto fortemente nell’identità e nella forza di questo prodotto del made in Italy, ha ideato il format Di Pizza, un tour di eventi pensato per un numero selezionato di ospiti che lavorano
Di Pizza è stato pensato anche come strumento per entrare in contatto con un pubblico B2B a cui raccontare un nuovo progetto editoriale, nato dall’incontro tra Dissapore.com e Tanzen Vs Pizza che si chiamerà Garage Pizza: un sito, una guida, una community virtuale per coloro che amano la pizza sotto ogni forma.

Di Pizza ha l’obiettivo di far incontrare le pizzerie più rappresentative del territorio con un selezionato pubblico di esperti di settore, giornalisti, blogger e opinion leader del mondo food.

Sono sei gli appuntamenti del 2019 fissati in tutta Italia. Per ogni città verranno individuate le sette realtà pizzaiole d’eccellenza protagoniste dell’evento con una performance live che pone al centro il confronto con media e appassionati del settore e momenti di visibilità, per raccontarsi e migliorarsi.

Dopo avere incontrato più di 400 persone durante le tappe di Milano, Salerno e Verona e messo a confronto oltre 30 pizzaioli professionisti siamo giunti al giro di boa dell’estate, con il quarto evento a Caserta, lunedì 24 giugno, presso Da Salvatore, la pizzeria di Emanuele Maragliano. A partire dalle ore 19, la pizzeria Da Salvatore aprirà le porte a ospiti e pizzaioli che potranno muoversi all’interno dei 500 metri quadri della location, divisi in un accogliente sala interna e in un ampio spazio esterno.

“Caserta è una città in fermento per quanto concerne l’offerta: Invitiamo tutti a partecipare e scoprire chi sono i Magnifici 7 della pizza per conoscere tutti i loro segreti.
Questi eccellenti professionisti racconteranno come hanno conquistato l’esigente piazza casertana, con un mix vincente di capacità imprenditoriale e offerta gastronomica.
Assegneremo anche sette Premi SottoSopra, dedicati alle pizzerie che si sono distinte per creatività e innovazione.” afferma Antonio Fucito, in arte Tanzen Vs. Pizza, food writer di Dissapore e tra i food influencer più attivi del momento.

È possibile iscriversi all’evento su Eventbrite (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-di-pizza-la-pizza-secondo-caserta-63164048369) o contattare l’ufficio stampa per richiedere l’accredito a Di Pizza.

Sono partner ufficiali dell’iniziativa Molino Denti, Fior d’Agerola, Solania, Birra Balabiott.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments