Erasmo Mazzella

NAPOLI – Domenica 21 ottobre alle ore 13,00 presso Borgo 50 Bistrot di Bacoli appuntamento con “Scampagnata al Borgo” per vivere una giornata all’aria aperta all’ombra del Castello di Baia in compagnia di tanti artigiani del gusto. Il menu dell’evento, organizzato in collabolarazione con Laura Gambacorta, sarà variegato e spazierà dal salato al dolce.

Borgo 50 Bistrot aprirà le danze con un aperitivo all’insegna dello “spasso” che verrà servito nella nuovissima Apecar brandizzata. Poi il resident chef Nicola Scotto Di Luzio e tutta la brigata di Borgo 50 Bistrot capitanata dai titolari Erasmo e Rosario Mazzella si divideranno in più postazioni per servire sfizi vari, pasta e paninetti alla piastra. Il ricco percorso del food verrà completato dalle montanare del maestro pizzaiolo Francesco Gallifuoco della pizzeria Franco, dai latticini del caseificio Le Forme del Latte e dai dessert della pasticceria Ranieri.

Ad accompagnare le tante prepararazioni ci saranno le birre Menabrea fornite dall’Enoteca Il Torchio e i liquori dell’Antica Distilleria Petrone.

Momento di relax finale con la degustazione di sigari, cioccolato e rum a cura del Club Ambasciatori dell’Italico.

Menu

Lo spasso dell’Apecar Borgo 50

Gli sfizi, i primi e la brace di Borgo 50 Bistrot

Le montanare di Francesco Gallifuoco

I latticini de Le Forme del Latte

I dessert della Pasticceria Ranieri

In abbinamento:

Le birre Menabrea by Il Torchio

I liquori dell’Antica Distilleria Petrone

Degustazione di sigari, cioccolato e rum a cura del Club Ambasciatori dell’Italico

Ticket di partecipazione; euro 25,00

Ingresso solo su prenotazione

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments