CASERTA – Domani 27 settembre a partire dalle ore 19 al Famila Superstore di Caserta (Viale Carlo III) l’evento che vedrà protagonista l’olio Pantaleo, nelle sue tre referenze Premium (extravergini d’oliva IGP ‘Olio di Puglia’, 100% Italiano e 100% Biologico) e il ‘food e fitness influencer’ Davide Campagna, meglio noto sul web come ‘Cotto al dente’. Quello di Caserta è il primo evento di un tour che Pantaleo ha pianificato nel Sud Italia in collaborazione con influencer popolari negli ambiti del benessere, dei cocktail e dei viaggi, sempre associati al buon cibo e ai migliori oli extravergini.

Campagna è un vero e proprio fenomeno del web, con una storia molto particolare: dentista professionista, inizia a condividere per gioco sui social la sua passione per il cibo salutare e il fitness. Oggi ‘Cotto al dente’ è una vera e propria community che unisce i tanti amanti del cibo e dello sport attraverso un blog, i social network, che attualmente contano complessivamente quasi un milione di follower, il libro ‘Food fitness’ e un’App che ha superato i 300 mila download. Nel corso dell’evento di Caserta è in programma uno spettacolo di cucina dal vivo nell’area interna del ristorante Colorito: Davide Campagna racconterà le proprietà dei migliori oli extravergine Pantaleo e li utilizzerà per preparare ricette light, mostrandone la realizzazione passo dopo passo; seguirà una sessione fitness nell’area esterna dove sperimentare esercizi per mantenersi in forma e, successivamente, la degustazione dei piatti sani e gustosi preparati durante lo showcooking.

 

L’evento è gratuito e riservato a persone maggiorenni ma i posti sono limitati. Sono richiesti abbigliamento sportivo e un tappetino per partecipare alla sessione di fitness. È possibile registrarsi, previa sottoscrizione di una informativa sulla privacy, sullo stato di salute e su eventuali intolleranze alimentari,  attraverso la pagina facebook Pantaleo https://www.facebook.com/oliopantaleo e sulla piattaforma Eventbride https://www.eventbrite.com/e/biglietti-in-forma-con-olio-pantaleo-e-cotto-al-dente-414083213037.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments