SUSHI

NAPOLI – E’ stato inaugurato venerdì sera, con un party e una cena degustazione, il nuovo locale di via Riviera di Chiaia, a Napoli “Japaj sushi”, tempio della cucina giapponese e sushi aperto tutti i giorni con servizio di sala, consegna e catering.

Lo scopo è fornire in città un tipo di ristorazione di qualità di carattere internazionale con specialità giapponese con predilezione per il sushi tradizionale nelle sue molteplici forme fatta eccezione per il commerciale di basso livello.

La spinta comunicazionale prende le mosse dai grandi maestri della scena nipponica con locali affini ai sushi bar giapponesi, idonei ad indurre gli ospiti a pensare di essere altrove ris petto alla realtà occidentale, così da restare affascinati grazie ad una formula di servizio fuori dagli schemi usuali.

Numerosi gli ospiti intervenuti, invitati dai proprietari Mario Esposito , già proprietario con Nando Mormone del teatro Cilea, Attilio Varone e Fabio Trotta.

Tra i presenti: Francesco Montervino; Emiliana Cantone; Valerio Jovine; Daniele Decibel Bellini; Gianni Conte; Frank Carpentieri; Antonio De Carmine “Principe”; Maria Bolignano; Enzo Fischetti; Francesco Mastandrea; Mino Abbacuccio e Luisa Esposito.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments