18.8 C
Napoli

La Piadineria apre ad Afragola

-

Apre il 19 agosto ad Afragola, all’interno del Centro Commerciale Porte di Napoli, il primo ristorante de La Piadineria in città. Con questa apertura, la più grande catena italiana della ristorazione veloce rafforza la propria presenza nella provincia di Napoli, dove sono già attivi due punti vendita: uno al Maximall Pompeii di Torre Annunziata e uno al Centro Commerciale Vulcano Buono di Nola. Insieme, servono in media 10.200 piadine al mese. Le preferite? La Leggenda (crudo, squacquerone e rucola), La Semplice (cotto, mozzarella e funghi trifolati) e La Montagna (provola affumicata, speck, salsa boscaiola, lattuga, mix porcini e salsiccia).

«La Campania è una regione a cui guardiamo con grande interesse. Nei 5 ristoranti già attivi, che servono in media 39.700 piadine al mese, abbiamo trovato un’accoglienza straordinaria. È anche grazie a questo entusiasmo che vogliamo continuare a crescere qui. Ogni nuova apertura rappresenta per noi un investimento concreto nel territorio: significa portare il nostro prodotto, ma anche creare occupazione e occasioni di formazione. Solo in questa regione abbiamo inserito in squadra oltre 45 persone, tutte selezionate localmente. Crediamo che il valore più grande siano sempre le persone che rendono possibile ogni giorno quello che facciamo.» – dichiara l’azienda.

Per festeggiare la nuova apertura, La Piadineria riserva ai nuovi clienti una promozione speciale: chi si registra per la prima volta al programma fedeltà Mondo Piada al seguente link https://lapiadineria.com/registrazione-utm?utm_source=cs&utm_campaign=portenapolics

avrà diritto a degustare una piadina omaggio il giorno sabato 23 agosto presso il nuovo locale.

Il ristorante sarà aperto 7/7 dalle 9 alle 21.

Lo staff dei nuovi locali sarà composto inizialmente da 6 persone, con possibilità di espansione. La Piadineria è sempre alla ricerca di nuovi talenti: per candidarsi, è possibile consultare le posizioni aperte nell’area career del sito.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x