Arriva anche ad Aversa la rinomata pasticceria “Mille Dolcezze” di Nicola Obliato, maestro pasticcere conosciuto per la sua capacità di unire innovazione e tradizione. Il nuovo punto di riferimento per la pasticceria di alta qualità aprirà le sue porte in via Bernini 2/4 il prossimo 26 giugno.
Nicola Obliato, responsabile dell’Italian Culinary Consortium di Napoli, vanta una carriera ricca di successi, premi e riconoscimenti sia a livello nazionale che internazionale. Tra i suoi traguardi più importanti ci sono il titolo di Migliore Panettone Artigianale nel 2020, la inclusione tra i Top 30 nella classifica del Panettone World Championship 2021, e la Medaglia d’oro per il Panettone al caffè a Parma. Inoltre, ha ricevuto il Premio Eccellenza della pasticceria napoletana a Napoli e il prestigioso Premio Caravaggio alla Carriera nel 2024.
Obliato è anche celebre per la sua pastiera napoletana, premiata con il “5 Stelle d’Oro della Cucina”, che propone in varianti innovative come la Pastiera Innovativa e la Semifredda glassata al fiore di sambuco. La sua pasticceria, dal 26 giugno presente anche ad Aversa, si distingue come un punto di riferimento per i dolci artigianali di alta qualità, capaci di conquistare i palati più esigenti.