NAPOLI – Ciro Amodio presenta ad HOST Milano, la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza, il nuovo format “Pane, prosciutto e mozzarella”.

Dal 22 al 26 ottobre il brand leader in Campania per il network di piccole botteghe di prossimità all’insegna del “fresco quotidiano” sarà al Pad. 11P – Stand R31 R45 S36 S46 di Costa Group nell’ambito di una collaborazione ormai decennale e continuativa.

Con un corner di 10 metri quadrati, immaginato come una drogheria di eccellenza con scaffali in legno e piani in marmo, Ciro Amodio sarà presente con i suoi prodotti di punta: in primis i latticini fiore all’occhiello dell’azienda dal 1825, da cinque generazioni; un’ampia varietà di salumi di alta qualità provenienti dalla filiera Ciro Amodio; il pane fresco lavorato nel rispetto di regole precise di fermentazione, formatura e lievitazione realizzato con l’impiego di lievito madre e farine selezionate – bianca, mista, multi cereale e integrale.

Tre produzioni artigianali e di qualità di cui Ciro Amodio controlla l’intera filiera garantendo al consumatore finale qualità assoluta e certificata a prezzi che non hanno confronti.

, anticipa Fausto Amodio Ceo del gruppo.

La mozzarella è quella di Bufala Campana Dop, il pane è il tradizionale pane cafone napoletano e il prosciutto è un selezionatissimo crudo di Parma e San Daniele: tre eccellenze di casa Ciro Amodio. “Pane, prosciutto e mozzarella” nasce per rispondere ad una domanda crescente di consumo fuori casa e di asporto: è una formula che recupera la tradizione ma con un approccio al passo con i nuovi riti ed esigenze di consumo.

Il Gruppo Ciro Amodio conta oggi 61 punti vendita in Campania di cui il 90% a Napoli centro e provincia, e il resto a Salerno, Caserta, Nocera, Cava dei Tirreni e Avellino. È un gruppo di imprese orgogliosamente a conduzione familiare da cinque generazioni, in continua evoluzione e con investimenti costanti nella direzione della qualità, della sostenibilità ambientale e nella cura del cliente.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments