9.3 C
Napoli

Per la prima volta nel Sud ltalia un luogo dedicato alla cucina ed ai drink fusion

-

NAPOLI – Un viaggio fusion daII’0riente aII’0ccidente a trecentosessanta gradi, per tutti gusti e per tutte le età: Quartiere Generale, l’innovativo punto di ritrovo realizzato a Napoli nel quartiere di Chiaia sulla scia di una ripresa commerciale e territoriale della city cittadina, promette questo ed anche di più.

Ultimo nato del gruppo Giappo Italia, Quartiere Generale vuole essere infatti un luogo di aggregazione per appassionati di cucina nipponica tradizionale, fusion e nipponapoletana. Come recita il payoff: ”Eat & drink different”.

Nei 250 metri quadrati del locale sito alla Riviera di Chiaia 102/105 con oltre 100 posti a sedere tra interni ed esterni, infatti, ogni palato ha la sua gratificazione: divisi idealmente da sapienti giochi architettonici di colori ed arredi, gli spazi di Quartiere Generale offriranno infatti menù in cui poter scegliere non solo il più tradizionale dei sushi, preparato a regola d’arte da chef con esperienza ventennale, ma anche le più recenti poke che tanto spazio hanno conquistato in soli due anni nel cuore degli italiani. 0, ancora, i nuovissimi bao ovvero dei panini cotti a vapore con diversi ingredienti, dal polpo con burrata al wagyu giapponese fino al pollo vegetariano, che possono essere gustati come il più classico dei panini al tavolo o in take away.

Gli ospiti di Quartiere Generale insomma potranno optare per una miscellanea di sapori, cogliendo l’occasione unica di scegliere tra i vari menù la cucina che maggiormente attira i singoli commensali.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x