NAPOLI – Saranno le aule e i laboratori didattici della Pizzaiuoli School lo scenario scelto da Tuttopizza (la fiera internazionale della pizza che quest’anno si svolge in edizione digitale) per le numerose masterclass.
Dal 24 al 26 maggio sarà un susseguirsi di incontri tra produttori e imprenditori del settore ho.re.ca tutti dedicati al mondo pizza: dagli impasti, ai condimenti, alle novità del momento.
All’apertura dei lavori della prima fiera digitale della pizza, che si terrà anche il Presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani, Sergio Miccù, coideatore, insieme a Raffaele Biglietto, del format di Tuttopizza e Gianluca Pirro, Amministratore di Squisito Eventi.
Chef stellati e top pizzaiuoli, come Lino Scarallo e Francesco Martucci, si alterneranno nelle aule della Pizzaiuoli School per i webinar e i BtoB organizzati durante la tre giorni.

L’evento, non accessibile al pubblico per il rispetto delle norme anti-Covid, potrà essere seguito (anche dagli operatori dell’informazione) solo ed esclusivamente in modalità online sulla piattaforma Tuttopizza Digital edition scaricabile dagli smartphone / tablet o collegandosi attraverso il pc a questo link https://app.swapcard.com/event/tuttopizza-digital-edition

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments