NAPOLI – Proseguirà fino all’inizio di Aprile 2021 la campagna promozionale Fatto bene, fai del bene promossa da Fattoria Selvanova per i suoi vini Terre del Volturno IGT che saranno ancora in vendita a prezzi scontati.

La campagna, lanciata in occasione delle scorse festività natalizie, sarà estesa almeno fino a Pasqua per il protrarsi dell’emergenza Coronavirus che impedisce una regolare distribuzione al dettaglio dei vini.

Fatto bene, fai del bene lega in uno slogan l’alta qualità dei vini di Selvanova con la loro produzione “sociale”: l’azienda è, infatti, una delle attività del gruppo Gesco dedicate all’inserimento lavorativo di persone in condizioni di svantaggio sociale, come ragazzi e adulti provenienti da contesti difficili chehanno trovato così una collocazione nel mercato del lavoro.

Allo stesso tempo la campagna si propone di arrivare direttamente al consumatore in questo momento di difficoltà degli acquisti al dettaglio – presso l’azienda o in enoteca – proponendo quattro diversi vini biologici (due fermi e due frizzanti) a un costo più che conveniente rispetto al prezzo di listino, con la possibilità di ricevere il vino a casa con consegna gratuita per la città di Napoli.

I vini sono tutti biologici e a chilometro zero, prodotti nelle terre del comune di Castel Campagnano (Caserta) dove è situata la fattoria Selvanova.

I fermi

Corda di Luino Bianco Prodotto con uve 70% Pallagrello Bianco e 30% Fiano

Corda di Luino Rosso Prodotto con uve 80% Pallagrello Nero, 10% Aglianico e 10% Cabernet.

I frizzanti

Londro Bianco Prodotto con uve 100% Fiano. Rifermentato.

Londro Rosato Prodotto con uve 80% Pallagrello Nero e 20% Aglianico. Rifermentato.

Costi

La promozione è per confezioni da

2 bottiglie – 16 euro

3 bottiglie – 22 euro

6 bottiglie – 40 euro

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments