flyer
SANTA MARIA CAPUA VETERE- Il rito dell’aperitivo sammaritano, ritorna in grande stile da sabato 19 maggio: riapre i battenti, una delle location più amate e gettonate dal popolo dei weekend in provincia di Caserta: il NEW MOMA. 
 
Si rianima così, grazie all’entusiasmo per il territorio di alcuni giovani imprenditori locali, la piazza di Via Caduti di Nassirya, che ha rappresentato un importante volano per l’intero comparto dell’entertainment di Terra di Lavoro, attirando migliaia di giovani provenienti dalle province di Caserta e Napoli (ma anche dal basso Lazio), e che ha visto avvicendarsi generazioni di giovani ed appassionati di good life, rampolli bene ed universitari, musicofili e musicisti , professionisti, artisti, fotografi e personaggi in cerca d’autore.

Con un nuovo ed aggressivo look, un menù innovativo ed in linea con le moderne tendenze del gusto, un cartellone estivo ricco di appuntamenti ed eventi, ritorna un importante punto di riferimento a S.M.C.V., che riaccende la voglia di incontrarsi, mostrarsi, fare tendenza e stupire sorridendo, gustando uno dei superbi drinks o i brunches preparati dai barman e dagli chef del New Moma. 

Il New Moma offre relax a trecentosessanta gradi, cool music in sottofondo, animazione easy, feste a tema, live music, in collaborazione con i più importanti marchi del drink and beverages, in un ambiente piacevolmente “chic, ma senza impegno”, che completa il fantastico scenario della piazza di Via Caduti di Nassirya.
Grande weekend di inaugurazione, sabato 19 e domenica 20 maggio, in diretta su Radio Marte con Gigio Rosa (art director), e con i djset firmati Gigi Soriani e Luciano De Santis. Sabato, dalle 17.00 alle 24.00, domenica doppio aperitivo, dalle 11.00 e dalle 18.30.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments