Successo per “Oktoberland” ad Edenlandia (VIDEO)

0

12 mila litri di birra spillata. Più di 20 mila persone che hanno solcato i cancelli di Edenlandia a Fuorigrotta per prendere parte alla festa bavarese di “Oktoberland”.

Un successo la prima edizione del format voluto da Gianluca Vorzillo nel parco divertimenti più antico d’Italia.

Quattro giorni di feste, musica, show, enogastronomia che hanno saputo accattivare gli ospiti del PalaEden per l’occasione trasformato nel PalaErdinger

Oktoberland è stata anche l’occasione per un gemellaggio gastronomico tra la Baviera e Napoli. Spazio alla pasta e patate e alle polpette di Nennella, ai panini di Puok, alla pizza di Porzio ma anche per il salsiccione bavarese di Cillo e per la paella stravagante di Iberico per finire con i dolci e gelati di Fiordifrutta. N

on solo birra e piatti tipici: Oktoberland, accanto alle attrazioni e alle storiche giostre di Edenlandia, ha ospitato anche un market anche per il noleggio o la vendita di costumi bavaresi.

“Napoli è una città unica, un luogo del cuore dove accogliere e trasformare ogni tradizione e per questo abbiamo portato qui la nostra Baviera: per brindare insieme, unendo due culture straordinarie in un evento unico ed imperdibile.  Napoli è la prima tappa di un progetto che mira a portare la Baviera in Italia e non solo” ha dichiarato Alessandro Zanghi Direttore Generale di Erdinger.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti