NAPOLI – Tanti visitatori alla prima giornata di Chocoliamo, la fiera del cioccolato e del dolce, in programma fino a domenica 16 febbraio in piazza Dante a Napoli, che ancora una volta caratterizza la festa di San Valentino nel capoluogo partenopeo.

La kermesse, organizzata dalla D2 eventi, in collaborazione con Cna Campania Nord Area Napoli, aderisce a Scegli Napoli, il progetto ideato dalla delegata all’Autonomia della Città, Flavia Sorrentino, per la valorizzazione dei prodotti realizzati dalle aziende napoletane, cui sarà dedicata un’intera sezione dell’iniziativa.

La fiera propone tanti prodotti e tante idee regalo per la festa degli innamorati: cioccolato e dolci da varie città e regioni, come Pavia, Gorizia, Perugia, Sicilia, Campania, sia da consumare nel caratteristico villaggio in piazza, sia per fare regali dolcissimi al proprio innamorato. Tra le proposte più originali, ci sarà anche il kurtos ungherese. Per i più piccoli tanti di animazione, con gli abbracci di Winnie the Pooh e le incursioni di Willy Monka e la Fabbrica di cioccolato, per i più grandi un particolarissimo flashmob, con un bacio e un abbraccio collettivo da realizzare il pomeriggio del giorno 14 e l’iniziativa “Post-It Heart, amarsi e dirselo: completa il cuore con i tuoi messaggi d’amore… Cupido ti aspetta dal 12 al 14 febbraio”. Laboratori e show-cooking per tutti nel villaggio in piazza Dante, aperto dalle ore 10 alle ore 22.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami