BAIA DOMIZIA – Tora Farm nasce con l’idea romantica di portare in Italia e nel mondo l’eccellenza del nostro paese. Il loro prodotto di lancio è un olio extravergine d’oliva di altissima qualità ottenuto da olive della Baia Domizia al confine tra Campania e Lazio estratto a freddo tramite procedimenti meccanici. Le olive vengono macinate con macchina a pietra grazie ad un asinello, esattamente come una volta. Un olio dal sapore straordinario: le caratterische gusto-olfattive richiamano un antico equilibrio con sentori di mandorla e mela.

Tora Farm dunque inizia il suo viaggio nella divulgazione della nostra eccellenza dall’olio d’oliva, pesche questa preatigiosa pianta come dicevano i romani “Olea prima omnium arborum est” (tra tutti gli alberi il primo posto spetta all’Ulivo). Una scelta che trova conferma nelle parole di Joseph Anthony Miceli, CEO di Branding SRL che si occupa della distribuzione di Tora Farm: “L’olio che andremo a proporre sul mercato è un prodotto davvero eccezionale, che puntiamo a distribuire molto anche all’estero vista la confezione pregiata ed elegante. Credo che oltre a una scheda con caratteristiche eccezionali un prodotto d’eccellenza vada presentato come merita”.

Non ci resta che attendere dunque nuovi straordinari prodotti da parte di Tora Farm, perché il Made in Italy merita di essere celebrato ogni giorno.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alby
25/12/2020 21:18

Rimango solo positivamente colpito del fatto che tutto venga fatto come un tempo a pietra con asinello, ora la mia domanda non e’ polemica ma da esperto del settore, ASL e protezione animali non vi crea nessun problema? Grazie e buon lavoro.

Alby
25/12/2020 21:19

Lo chiedo perché sarebbe un’idea da copiare….