NAPOLI – L’Oktoberfest si trasferisce a Fuorigrotta e per 3 serate sarà possibile respirare l’aria bavarese. I classici pretzel, il boccale da 1 litro di Paulaner e tanta tanta musica, saranno i protagonisti l’11 (ore 18:30-21) il 12 e 13 ottobre (18.30 -24.00).

Il grande parco cittadino ospiterà lungo i viali gli stand allestiti per l’occasione e un’area dove sarà possibile accomodarsi per consumare comodamente, accompagnati da una band che si esibirà dal vivo. A girare per il parco ragazzi vestiti in stile bavarese che proporranno i caldi pretzel, il classico pane a forma di grande fiocco, con le estremità annodate e i granelli di sale, che ha origini molto antiche ed è tipico dei paesi tedeschi. Per degustare la birra, invece, i grandi boccali che renderanno ancora più particolare l’atmosfera della serata. Per gli amanti del luppolo, quindi due le tipologie di birra offerta, proprio quelle proposte all’Oktoberfest.

L’ingresso al Parco è gratuito e i nuovi orari da lunedì 7 ottobre 2019 saranno i seguenti: lunedì – venerdì 15:00-21:00, sabato, domenica e festivi dalle 10:00 alle 24:00.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami