NAPOLI – Napoli per un week end capitale del design. Nel Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore si è tenuto EDIT Napoli la grande fiera del design editoriale e d’autore, sostenibile, consapevole che ha accolto e sostenuto espositori italiani e internazionali, progetti speciali e collaborazioni che promuovono tali attività.
Un grande evento con l’obiettivo di sostenere e promuovere un nuovo concetto di design fondato sulla territorialità, la sostenibilità e la qualità a dispetto della quantità, con processi di produzione che coniugano l’artigianato al design in pezzi replicabili.
Tanto spazio offerto sia alle grandi realtà consolidate ma anche ai nuovi protagonisti e aziende rappresentative del settore dell’abitare che esporranno ceramiche, tessili, arredi, rivestimenti, complementi e luci.
Design innovativo, nuove tecnologie digitali, stampa 3D, materiali ecosostenibili e artigianalità per esaltare il meglio del Made in Italy.
Tutto questo è Lissa, la new entry della collezione di design Mediterranea firmata da Medaarch presentata a napoli. A parlarcene Amleto Picerno.



















