17.8 C
Napoli

Al via i test drive di Alfa Romeo Junior, la prima anche 100% elettrica in versione urbana

-

NAPOLI – L’attesa è finita! Stellantis &You Napoli, unico dealer di proprietà del Gruppo Stellantis in Campania, dà l’opportunità agli appassionati delle quattro ruote di provare su strada la nuova Alfa Romeo Junior presso lo showroom di Corso Meridionale 53 a Napoli.
Esattamente sabato 21 e domenica 22 settembre si terrà infatti il primo “porte aperte” dedicato.

Junior è già disponibile da subito nello showroom Alfa Romeo di Stellantis &You Napoli in corso Meridionale 53 per essere scoperta, toccata, ammirata.

È ancora possibile emozionarsi o perfino innamorarsi di una nuova auto ed è solo provandola che si può capire il perché.

Sabato e domenica saranno due giorni dedicati alle prove su strada di Alfa Romeo Junior, con un driver a disposizione che accompagnerà tutti i clienti esponendo loto tutte le novità e le caratteristiche dell’auto, su percorsi urbani ed extraurbani in modo da “sentire” l’auto in tutto il suo stile, inconfondibilmente Alfa Romeo.

La nuova nata in casa Alfa Romeo, presentata da Stellantis &You, ispira fin da subito divertimento, vitalità e dinamismo e nello stesso tempo è un modello in continuità con la tradizione Alfa Romeo. Caratteristica comune di coloro che negli anni hanno scelto Alfa Romeo è infatti la ricerca di emozioni e di esperienze viscerali, emozioni assicurate anche alla guida della nuova compatta.
…è “l’auto che non c’era” per diversi motivi: per design, è la macchina più distintiva nel suo segmento. Per reattività, maneggevolezza e controllo. Per accessibilità: con Junior, Alfa Romeo torna in un segmento cruciale dal quale mancava da qualche anno.
Junior è una vera ALFA ROMEO in versione urbana. Per chi fosse interessato, qui il link per le prenotazioni dei test drive:
https://www.stellantisandyou.com/it/forms/ar-junior-375

 

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x